Hai delle domande? Guarda qui

Per qualsiasi altro dubbio non esistare a contattarci, saremo felici ti aiutarti

Che cos'è il Self Check-In?

Il Self Check-In è la procedura che permette, agli ospiti di una struttura ricettiva, di effettuare l'operazione di Check-In senza la presenza fisica del gestore al loro arrivo.
Il Self Check-In può essere eseguito in diverse modalità, tramite XDOM BNB i dati vengono iniviati dal cliente, tramite un apposita area web, al gestore il quale può validarli e di consegunza, in maniera automatizzata, abilitare il cliente ad aprire le porte di ingresso e della sua camera tramite l'app/webapp XDOM BNB, e quindi senza la necessità di consegnargli le chiavi.

Che dimensione ha un dispositivo XDOM SWITCH?

Il dispositivo è progettato per entrare perfettamente nelle tradizionali cassette 503.
Per funzionare ha bisogno di essere alimentato a 220 V.

Quante porte posso aprire con un dispositivo XDOM SWITCH?

Ogni utenza, porta o cancello deve essere collegata al proprio dispositivo XDOM SWITCH.
Puoi richiedere la versione PRO per aprire due ingressi con un solo dispositivo.

Dove è preferibile installare un dispositivo XDOM SWITCH?

Per un corretto funzionamento, è preferibile installare il dispositivo all’interno della camera che si vuole riservare al cliente, in una cassetta 503E oppure in una cassetta di derivazione.
Se si desidera automatizzare un cancello elettrico, il dispositivo XDOM può essere installato al posto del tradizionale pulsante.

Come funziona XDOM SWITCH?

Una volta installato, il modulo XDOM deve essere configurato al primo utilizzo tramite l'app uffiaciale XDOM BNB.
Durante la configurazione deve essere impostata una rete Wi-Fi alla quale il dispositivo potrà collegarsi. Questa operazione dura un paio di minuti e deve essere svolta un’unica volta, una volta terminata sarà immediatamente possibile aprire la serratura da remoto.

Ho la classica serratura con la chiave, in che modo devo procedere?

Per installare l'apriporta XDOM BNB SWITCH, dovrai implementare l'impianto elettrico per connetterlo alle aperture elettromeccaniche.
Per quanto riguarda la serratura della porta di accesso vi sono varie opzioni: se hai già una serratura elettrificata dovrai semplicemente farla collegare; se, invece hai una normale serratura meccanica, potrai farla sostituire o affiancare da una adeguata.
Se invece preferisci il cilindro smart, devi solo sostituire quello già presente con il cilindro smart, assicurandoti che la serratura sia compatibile con un cilindro a profilo europeo.

Chi si occuperà dell'installazione?

L'installazione può essere effettuato da un elettricista qualificato, possiamo inviare un nostro tecnico oppure fornire assistenza da remoto.
L'installazione presso la struttura è a carico dell'acquirente.

Cosa succede se non funziona internet?

Lo SWITCH continua a funzionare tramite il Bluetooth automaticamente.
Appena la connessione tornerà disponibile, sempre in maniera automatica, si riconnetterà alla rete.

Non posso elettrificare la porta, cosa posso fare?

Puoi utlizzare il cilindro smart di XDOM BNB, questo dispositivo sostituisce il comune cilindro europeo, si installa in pochi minuti, non necessità di interventi sulla porta e viene alimentato a batterie. Permette l'apertura tramite app, pin numerico, card, impronta digitale (per il gestore/personale) e attraverso le chiavi meccaniche.

E' possibile provare l'app?

Sì, scarica l'app ed usa queste credenziali
email: demo
password: demo

Hai altre domande? Contattaci